LiberoReporter

Incredibile: giudici intimano perizia psichiatrica per Marine Le Pen, postò foto esecuzioni Isis per denunciare massacri…

Si dice che in Italia la magistratura ogni tanto sbarella e persegue “delitti” con procedimenti a dir poco strani, ma anche gli amici magistrati d’oltralpe pare non siano da meno, visto che la leader di Rassemblement national (ex Front National) Marine Le Pen, dovrà sottoporsi a perizia psichiatrica per aver pubblicato denunciando i massacri dell’Isis su Twitter, le foto dello loro tremende esecuzioni. La notizia ha dell’incredibile e la stessa presidente Le Pen si dice sconcertata in un nuovo post pubblicato sempre sul social del “cinguettio”.
“Dai magistrati bisogna aspettarsi di tutto, però credevo di aver visto tutto, e invece no. Per aver denunciato gli orrori di Daesch attraverso dei tweet, la giustizia francese mi sottopone ad una perizia psichiatrica. Fino a dove vogliono arrivare?”. Marine Le Pen ha fatto sapere che “assolutamente” non si sottoporrà alla misura richiesta dalla magistratura di Nanterre… “Voglio proprio vedere come faranno a costringermi…”.
Solidarietà alla leader della destra francese da parte del ministro degli Interni italiano e leader della Lega Matteo Salvini, che ha dichiarato: ”Una procura ordina una perizia psichiatrica per Marine Le Pen. Non ho parole! Solidarietà a lei e ai francesi che amano la libertà!”.

 

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends