LiberoReporter

Estate, la stagione delle offerte

3 affari da cogliere al volo. Tra telefonia, intrattenimento e viaggi

Vuoi perché produttori e distributori hanno necessità di riassortire i propri prodotti con le novità dell’autunno, vuoi per i classici saldi estivi che spingono il consumatore all’acquisto esclusivamente scontato, e vuoi infine per i così detti pacchetti che risolvono in un’unica proposta le esigenze del consumatore, ecco che l’estate è forse il periodo dell’anno più conveniente in assoluto per fare acquisti. O per godere dell’intrattenimento in formato digitale.

Vediamo alcuni esempi

Per diverse compagnie telefoniche è ormai consuetudine offrire le classiche ‘summer card’ o proporre ai clienti, acquisiti o potenziali, offerte promozionali legate all’estate. Si va dallo sconto sul costo dei giga per tutta la sfera social, all’abbassamento delle tariffe. Va segnalato che da pochi giorni è sbarcato in Italia un operatore che, con la sua proposta, spingerà inevitabilmente tutto il resto del mercato ad adeguarsi. Iliad, infatti, così si chiama la nuova low cost francese, sta rivoluzionando il mondo della telefonia con 40GB in 4G/4G+, minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni ed SMS illimitati alla davvero competitiva cifra di 6,99 al mese.

Andiamo sullo svago ora

Chi ama il gaming on line, e gli appassionati sono davvero tanti, sta scoprendo in questi giorni, tra le varie offerte proposte in rete, quella di StarCasino, decisamente uno dei siti più popolari del settore. In cosa consiste l’offerta? La promozione estiva, come si evince anche dalla grafica a tema, consente, attraverso la registrazione sul sito in questione, di ricevere ben 100 giri gratis, giocate per intenderci, per tentare la fortuna sulla famosa slot machine Starburst e, soprattutto, senza l’impegno di dover depositare anticipatamente denaro. E non da meno risultano essere i bonus per divertirsi con slot , roulette, blackjack, baccarat e casinò dal vivo. Offerti sempre dallo stesso portale.

Altri tipi di proposte, diciamo stagionali, sono ovviamente quelle legate ai viaggi

Non vogliamo scendere nello specifico dei vari aggregatori come Booking o Trivago, ma parlare di comparatori, in questo caso di quelle offerte estive che alberghi e compagnie di volo, treno autobus propongono ma che solitamente bisogna cercare sul loro sito, uno alla volta. Concentrandoci sugli spostamenti, Wanderio inizia ad essere tra i più gettonati e consente all’utente di avere parallelamente più soluzioni per la stessa tratta, confrontare scali, prezzi, orari e decidere se preferire treno o aereo ad esempio.

Insomma, l’estate è davvero tempo di affari, purché intervallati da un po’ di sane e meritate vacanze.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends