LiberoReporter

Mondiale 2018: diavoli rossi terzi, Belgio-Inghilterra 2-0

Meunier e Hazard mandano al terzo posto del campionato mondiale di calcio Russia 2018, il Belgio. I diavoli rossi hanno avuto nettamente la meglio sugli inglesi. Un match aperto dal Belgio al 4′ minuti e chiuso dal suo capitano all’82’. Ora occhi puntati alla finalissima di domani tra Francia e Croazia.

Aggiornamento – Belgio già in vantaggio dopo appena 4 minuti dal fischio d’inizio, grazie ad un gol di Muenier. Spunto di Lukako a centrocampo, che pesca Chadli in velocità sulla fascia sinistra, il centrocampista dei diavoli rossi mette in area un pallone che Meunier anticipando il difensore che lo marca, mette in rete alle spalle del portiere inglese

Dopo la delusione in semifinale, ai Mondiali il Belgio può rialzare la testa nella finale per il 3° posto, contro l’Inghilterra. 

I Diavoli Rossi sono favoriti sul tabellone 888sport.it e, vincendo, otterrebbero il loro miglior risultato di sempre in un campionato del mondo, superando il quarto posto del 1986. Le quote, ad ogni modo, non sono troppo squilibrate, anche considerando l’assoluta parità di bilancio nei tre scontri mondiali con l’Inghilterra (una vittoria a testa e un pareggio): Belgio a 2,14, segno «X» a 3,65, successo dell’Inghilterra a 3,20 riferisce Agipronews. Le due formazioni si sono affrontate già nella fase a gironi e quel match terminò 1-0 per il Belgio. Alla partita di domani, però, arrivano entrambe con un ricchissimo bottino di reti: 14 quelle messe a segno dalla squadra di Roberto Martinez, 12 da quella di Gareth Southgate. Un match da Over, quindi con almeno tre gol totali, è probabilissimo e si gioca a 1,58, vale invece 2,55 la possibilità che vengano segnati almeno 4 gol.
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends