LiberoReporter

Calciomercato: Ronaldo è della Juventus, arriva ufficialità Real Madrid

E’ fatta: Cristiano Ronaldo, al secolo CR7 è un giocatore della Juventus. La conferma è arrivata dalla società iberica che sul suo sito internet, ha pubblicato una nota ringraziando il calciatore e inoltre è stato pubblicata anche una lettera in cui Ronaldo ringrazia la società per gli anni di permanenza nel più prestigioso club madrileno.
Ecco il comunicato:

“Il Real Madrid C.F. comunica che, a seguito della volontà e alla richiesta espressa dal calciatore Cristiano Ronaldo, è stato concordato il trasferimento alla Juventus F.C.
Oggi il Real Madrid ringrazia un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale.
Oltre ai titoli conquistati, ai trofei conquistati e ai trionfi ottenuti in campo negli ultimi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, impegno, responsabilità, talento e successo.
E’ diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 Coppe Europee, 3 consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Come individuo, ha vinto 4 Pallone d’Oro e molti altri premi.
Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un punto di riferimento unico per le prossime generazioni.
Il Real Madrid sarà sempre la tua casa.”


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends