LiberoReporter

Calciomercato: Napoli-Ancelotti fatta, 6,5 mln di euro a stagione per tecnico Reggiolo

Ciò che si ventilava da giorni, ora è diventato realtà: Carlo Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli. L’annuncio è stato fatto dallo stesso club partenopeo. L’allenatore di Reggiolo, ha un accordo con gli azzurri per 6,5 milioni di euro a stagione, per tre stagioni.

Ora è ufficiale. Carlo Ancelotti è il nuovo tecnico del Napoli. Il club partenopeo ha annunciato in un comunicato “di avere definito un accordo con l’allenatore Carlo Ancelotti avente a oggetto la guida tecnica della prima squadra per le prossime tre stagioni e quindi a partire dal 2018-2019”. Sul sito del club è stata anche pubblicata una foto della stretta di mano tra Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis che sancisce l’accordo, raggiunto nel pomeriggio a Roma presso la sede della Filmauro.

Il Napoli avrebbe offerto al tecnico emiliano un biennale da circa 6,5 milioni di euro l’anno con opzione per il terzo. “Sono veramente felice e onorato di allenare la squadra di una città unica, sostenuta da un tifo impareggiabile. Forza Napoli sempre” dice Ancelotti in un video postato dal club partenopeo sul proprio profilo twitter.


RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends