LiberoReporter

Tyson contro Tyson: il famoso campione di boxe con Snaitech è un asso anche nel virtual game

Mike Tyson è indiscutibilmente uno dei più popolari boxeur del 21esimo secolo. Nato a Brooklyn il 30 giugno 1966, all’anagrafe Michael Gerard Tyson, ha fatto parlare di se sul ring e fuori dal quadrato negli anni ruggenti tra il 1980 e il 1995. Sanguigno e temibile è stato uno dei migliori pugili dei pesi massimi della storia del pugilato.

Insomma stiamo parlando di virtual game, dove il roccioso boxeur americano, esattamente identico al campione in carne e ossa, è impegnato in cinque giochi diversi. Basta connettersi al sito qui, con qualunque tipo di device, sia pc, smartphone o tablet, per assaporare la forza del campione sul ring, che di volta in volta, a suon di cazzotti, affronterà l’avversario di turno.

Il KO del bestione a stelle e strisce non è contemplato: la scommessa si basa essenzialmente sulla resistenza dello sfidante di turno, possibilità legata a fasce temporali di dieci secondi ciascuna, dall’inizio della sfida al gong finale. In pratica il risultato migliore che un suo eventuale avversario può ottenere è il pareggio… Ma vuoi mettere che valore può avere pareggiare con un campione di tale fama e risma? Come fare per raggiungere tale risultato? Per aiutarti nella giocata vincente, avrai a disposizione anche delle statistiche relative ai due pugili. Poi parte il match dove sembra di rivedere il Tyson reale, quello che sul ring, come nella vita, non si arrende mai. Tutto questo è condito da una grafica iper realista. Ora non ci resta che andare sul sito ed incontrare la leggenda: andiamo a fare a cazzotti con “Iron Mike”.





RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends