LiberoReporter

Tragedia a Spinaceto (RM): bimbo cinque anni muore cadendo da finestra

Un bambino di cinque anni è morto cadendo da una finestra della abitazione dove abitava. Il bimbo è precipitato dal quinto piano di un appartamento a Spinaceto, frazione di Roma Capitale: purtroppo in un momento di distrazione del padre, si sarebbe arrampicato sul termosifone, aprendo la finestra dalla quale poi sarebbe caduto. Inutili i soccorsi dei sanitari, che hanno potuto solo constatarne la morte.

ambulanza-rescue-911-de-romaTragedia a Roma. Un bambino di cinque anni è morto, precipitando dal quinto piano di un palazzo a Spinaceto, a sud di Roma. Inutili i soccorsi, il personale del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del piccolo.

Secondo le prime informazioni, il bambino si trovava in casa con il padre mentre la madre era uscita per andare a prendere a scuola un’altra figlia. Approfittando di un momento di distrazione del padre, il bambino si sarebbe arrampicato sul termosifone sotto la finestra, l’avrebbe aperta e sarebbe precipitato giù dal quinto piano. L’incidente è avvenuto verso le 16 in via Romualdo Formato. Sul posto i carabinieri del nucleo investigativo Frascati per i rilievi e i carabinieri della compagnia di Pomezia che stanno indagando su quanto avvenuto.

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends