LiberoReporter

Serie A LIVE: Empoli-Fiorentina 2-3 e Parma-Napoli 2-2

serie-a-generico

Vittoria viola nel derby toscano tra Empoli e Fiorentina. Gli uomini di Montella con questa vittoria tornano in quinta posizione scavalcando la Sampdoria che con la vittoria di oggi a Udine li aveva momentaneamente sorpassati. La sequenza delle marcature: per i viola al 4′ gol di Ilicic a cui risponde Saponara per l’Empoli al 27′. Nel secondo tempo grazie a una prodezza di Salah, la Fiorentina torna in vantaggio al 57′ e al 68′ arriva la doppietta di Ilicic, che porta il passivo per l’Empoli sull’ 1-3. A nulla è servito il secondo gol empolese realizzato al 77′ da Mchedlidze, perchè alla fine la Fiorentina resiste e porta a casa i tre punti.
Il Parma ferma i partenopei di Benitez e ha pure “rischiato” di vincere il match: i ducali sono andati subito in vantaggio grazie al gol di Palladino al 9′; il momentaneo pareggio azzurro arriva al 28′ con Gabbiadini. Ma Jorquera sigla 5 minuti dopo la rete del 2-1. Bisognerà aspettare oltre la metà del secondo tempo per riacciuffare il pareggio per i campani, che arriva ad opera di Mertens al 72′. Napoli che non riesce ad approfittare della sconfitta della Roma, ma guadagna comunque un punto importante in chiave zona Europa League.

=========== LIVE

tornano Due i match delle ore 18 valevoli per la sedicesima giornata del girone di ritorno del campionato di calcio di serie A: in campo per il derby toscano Empoli e Fiorentina, mentre i ducali del Parma affrontano al Tardini il Napoli di Benitez.
L’Empoli è già salvo dalla retrocessione mentre i viola, dopo il pesante passivo in Europa League contro il Siviglia, cercano di rimanere incollati nella zona Coppe europee e quindi hanno necessità di una vittoria, vista anche la vittoria in trasferta della Samp a Udine.
Il Parma già matematicamente in B, scende in campo davanti al pubblico amico per affrontare il Napoli che cerca i tre punti per avvicinarsi alla zona Champions, cercando di approfittare della sconfitta della Roma ieri a Milano.

Segui i match LIVE nei pannelli in basso

SEGUI LIVE EMPOLI-FIORENTINA CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

SEGUI LIVE PARMA-NAPOLI CRONACA VIDEO HIGHLIGHTS

Live fornito da LIVESCORE

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends