LiberoReporter

Meteo: Mar. 16, piovaschi al Nordovest e lungo l’Appennino. Sole sulle coste

Previsione meteo per l’Italia martedì, 16 settembre. Variabilità con piovaschi al Nordovest e lungo l’Appennino. Più sole sulle coste (dati a cura di 3Bmeteo)

meteo-prevNord

Nuvolosità variabile al Nordovest, più frequente al mattino ed a ridosso dei rilievi, ivi con possibilità di piogge sparse in locale sconfinamento mattutino sulla Valpadana centro occidentale. Schiarite più frequenti al Nordest, specie tra coste e pianure, seppur con locali acquazzoni diurni su Alpi e Prealpi. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli tra E e NE con mari poco mossi.

Centro

Nubi in aumento sulla Sardegna con locali precipitazioni sul comparto centro settentrionale; da poco a parzialmente nuvoloso sulle Peninsulari con fenomeni in sviluppo diurno su dorsale ed occasionalmente interne tirreniche, in locale proseguimento serale. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 24 e 29°C. Venti deboli tra Est e NNO con mari in prevalenza poco mossi o mossi i bacini sardi occidentali.

Sud

Prevale il bel tempo con cieli da poco a parzialmente nuvolosi, salvo isolati fenomeni in formazione diurna a ridosso dei rilievi ed in locale sconfinamento sulle coste ioniche calabresi e sicule. Temperature stazionarie, con massime tra 23 e 28°C. Venti deboli-moderati settentrionali, da SE sui Canali; mari poco mossi o mosso lo Ionio.

(Le previsioni sono a cura di 3Bmeteo)

RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends