LiberoReporter

Meteo: 3bmeteo, domani ancora un po’ di instabilità

Ecco le previsioni del tempo per domani, sabato 13 settembre (dati 3bmeteo.com)

previsioni-3bmeteo-sab13-09

Nord

Ancora un po’ di variabilità al Nordest con locali acquazzone sulle Alpi e poi dal pomeriggio anche sulle Prealpi, in sconfinamento entro sera alle pianure adiacenti; in prevalenza soleggiato invece su tutto il Nordovest. Temperature in lieve rialzo, massime tra 22 e 27°C. Venti deboli da E/NE. Mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Permane un po’ di nuvolosità sulle Adriatiche con al più qualche isolato fenomeno; bel tempo invece sulle regioni tirreniche e in Sardegna, con solo qualche annuvolamento in più nel pomeriggio a ridosso della dorsale. Temperature in rialzo ad Ovest, massime tra 21 e 26°C, superiori in Sardegna. Venti deboli o moderati da N/NO. Mari mossi ma in attenuazione, localmente molto mossi in Sardegna.

Sud

Tempo a tratti ancora instabile sulle Peninsulari con fenomeni più frequenti nel corso del pomeriggio ma in graduale assorbimento entro fine giornata. Qualche isolato fenomeno in arrivo anche sulla Sicilia orientale; più sole su restante Sicilia e Calabria ionica. Temperature senza variazioni, massime tra 24 e 29°C. Venti moderati da N/ONO. Mari mossi o molto mossi, poco mosso lo Ionio.

(le previsioni sono di 3bmeteo.com)

Tagged with: , , , , ,
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends